BeSports 2021, l’Entella vince il Girone B: ora le Final 12

Una fase a gironi super per i colori biancocelesti in questa seconda edizione del torneo BeSports 2021, il campionato esports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment su eFootball PES 2021 di Konami. L’Entella, rappresentata dai nostri Fabio Caruso “VanNistelrooy” e Francesco Aresta “Human 00” della scuderia Exeed, infatti si è classificata al primo posto nel Girone B – composto, oltre ai Diavoli neri, da Lecce, Cittadella, Reggina e i campioni in carica del Pisa – a quota 12.

 

Le Final 12

Adesso il gioco si fa duro, via alle Final 12! Grazie al primo posto nel girone, l’Entella si è qualificata di diritto ai quarti di finale della competizione. Le seconde e le terze dei rispettivi gironi invece, dovranno guadagnarsi l’accesso ai quarti attraverso i playoff. Quest’ultimi andranno in scena venerdì 18 giugno, mentre i quarti sabato 19, con semifinale e finale in programma domenica 20.

 

Che partite!

Un Girone B davvero ostico, quello capitato all’Entella, nel quale, tra l’altro, ad incutere particolare timore erano i campioni in carica del Pisa. I nostri VanNistelrooy e Human 00 però, da veri Diavoli neri, hanno saputo dar il meglio di loro fino a prendersi la testa del girone. Alla prima contro il Lecce una vittoria per 3-0 e una sconfitta per 2-1 per il nostro duo. Tempo di scaldare il joystick ed ecco i campioni toscani alla seconda giornata: una super prova biancoceleste con una vittoria sul Pisa per 5-1 e un pareggio 2-2. Alla terza, la Reggina per la testa del podio: vittoria 1-0 e pareggio 0-0, con tanto di sorpasso proprio sugli amaranto fino a quel momento primi. Infine, l’ultima, ieri, contro il Cittadella: pareggio 1-1 e sconfitta indolore per 5-0 – visto il primo posto matematico già dopo l’1-1 – con tanto di girone chiuso a 12 punti. Bravi VanNistelrooy e Human 00 e forza Entella, speriamo sia solo l’inizio!