Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Arte, innovazione e territorialità. Niente più scambio di gagliardetti per le partite casalinghe dell’Entella. Dalla gara con il Mantova, giocata ieri al Sannazzari, e per tutto il prossimo campionato di Serie B, infatti, il capitano biancoceleste, al momento dell’ingresso in campo, consegnerà a quello avversario un AlterEgo, ovvero una scultura in marmoresina verniciata, prodotta per l’Entella in esclusiva dall’artista genovese Alessandro Piano.

“Sono felice ed orgoglioso per la nascita di questa nuova collaborazione“, commenta Piano. “L’Entella è una società dinamica, sempre al passo con i tempi, e molto attenta alle nuove possibilità di collaborazione. Ho grande stima di questa società, la seguo ormai da diversi anni e poter portare la mia arte allo stadio Sannazzari prima di ogni partita casalinga è davvero speciale per me. Come fatto ieri per il match con il Mantova, produrrò una statuetta per ogni gara interna dei biancocelesti, incidendo sopra i loghi delle due squadre che si affronteranno e la scritta Serie B.“

Unire sport e arte è possibile. Una nuova collaborazione, con un artista del territorio, per rendere ancora più speciali le partite casalinghe dell’Entella.