Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella va subito in vantaggio con Tiritiello e riesce a gestire il vantaggio, Mantova pericoloso solo in finale di primo tempo.

Calcio di punizione sulla destra, Guiu calcia tagliato sul secondo palo, Tiritiello stacca indisturbato e porta avanti l’Entella. Minuto 7, 1-0 il risultato.

Franzoni per servito in profondità da Fumagalli va a calciare dal limite, deviazione in calcio d’angolo. Guiu si incarica della battuta e trova il colpo di testa di Nichetti che però non riesce a indirizzare verso lo specchio.

Si fa vedere il Mantova al 23’, palla a superare la difesa biancoceleste, Radaelli riceve e va a calciare dal limite, conclusione strozzata, Colombi la fa sua.

Risposta immediata dell’Entella, Mezzoni crossa dalla destra e trova Di Mario dalla parte opposta, stop di Di Mario e tiro piazzato con il destro, Festa reattivo a respingere.

Calcio di punizione dai 30 metri, Castellini prova a sorprendere Colombi, palla sul fondo.

In chiusura di primo tempo cross dalla destra, Mancuso stacca al centro, il palo esterno salva l’Entella. Fase di spinta del Mantova sempre dal lato destro, Bonfanti controlla in area e va a calciare, alto.

Ancora Mantova all’arrembaggio, Castellini calcia da fuori e trova la risposta di Colombi che è ancora più bravo sul tentativo ravvicinato di Galuppini.

Ottimo avvio di secondo tempo per i ragazzi di mister Chiappella che arriva con continuità nei pressi di Festa, Fumagalli per due volte in estirada non trova la deviazione vincente per questione di centimetri, poi è Di Mario a provarci da fuori, palla sul fondo.

Fiori va a calciare dalla distanza, Colombi controlla il suo tentativo al 60’. Tentativo di Radaelli da fuori, palla a lato.

Occasione pazzesca per l’Entella nel finale di tempo regolamentare, Debenedetti bravissimo a fare a sportellate in area serve Franzoni che calcia a botta sicura, strepitoso intervento di Castellini a salvare sulla linea.

Non ci sono altre occasioni né da una parte né dall’altra, i biancocelesti centrano la prima vittoria della stagione.