PRIMAVERA 2: L’Entella non si ferma più, battuto il Frosinone 3 – 2

Campionato Nazionale Primavera 2   Girone C

ENTELLA  –  FROSINONE     3 – 2     20°Muller, 39°Maresca, 66°Vitalucci, 68°Villa, 88°Luciani rig.

ENTELLA:    Pastine, Bruno, Basani, Muller, Reali, Garbarino, Maresca (63’Frateschi), Mogos (9’Prosdocimi), Villa, Macca (80’Costa), Oliveri(80’Mazzotta).

A Disp.     :    Tozaj, Grosso, Giammaresi, Furio, Garbarino, Palade, Amato.       All.: Melucci

Continua il buon momento della Primavera biancoceleste che al Daneri ha regolato il Frosinone oltre quanto non dica il risultato. La squadra, che in settimana è stata affidata a Massimo Melucci dopo il passaggio di Mister Volpe in prima squadra, ha subito preso in mano la partita passando in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Reali bravo a rimettere dentro un pallone dal secondo palo per l’inserimento puntuale di Muller  che batte  a rete da pochi passi.

Frosinone che fatica ad impensierire Pastine ed Entella che raddoppia poco dopo la mezzora con un bel gol di Maresca a finalizzare una bella azione corale. Nella ripresa complice un calo del ritmo gli ospiti trovano il gol con un colpo di testa nel cuore dell’area chiavarese ma anche in questo caso la reazione degli uomini di Melucci è immediata e, grazie ad un pallone recuperato caparbiamente da Oliveri, Villa può battere a rete per il 3-1 “limato” solo nel finale da un calcio di rigore che Pastine respinge ma non riesce ad evitare il successivo tap in. Pochi giorni per recuperare le energie e martedi si torna di nuovo in campo contro lo Spezia.

marcobianchi