Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Finisce 0-0 al Daneri il match di campionato tra Entella e Palermo. Una partita equilibrata con poche occasioni da gol, frutto di tanta densità in mezzo al campo e di un pressing continuo sui portatori di palla da parte di entrambe le squadre. Ne esce fuori un pareggio che rispecchia i valori visti in campo e che consente all’Entella di tornare a fare punti dopo la sconfitta della settimana scorsa a Salerno.

“È stata una partita tosta ed equilibrata”, commenta mister Melucci. “Si è giocato principalmente a centrocampo e anche se entrambe le squadre hanno provato a vincerla, ci sono stati alcuni errori tecnici o qualche passaggio sbagliato negli ultimi metri che hanno fatto sì che il match non si sbloccasse.

Abbiamo concesso molto poco e questo è sicuramente un aspetto positivo. Nel finale loro si sono abbassati e abbiamo creato due situazioni importanti per poter fare gol, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Detto questo mi tengo stretto l’atteggiamento mostrato dai ragazzi che sono partiti titolari e di quelli che sono entrati a gara in corso. Thioune e Martini Donati? Sono felice di averli potuti portare in panchina. È stato importante anche per loro iniziare a respirare il clima di una partita ufficiale. Non era ancora il momento di farli tornare in campo, ma sono sicuro che entrambi, così come gli altri ragazzi che ho a disposizione, potranno aiutarci in questo finale di campionato”.