Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella gioca una buona partita, ma esce sconfitta in casa contro l’Ascoli. I biancocelesti, in 10 dalla fine del primo tempo per un cartellino rosso rimediato da Embalo, non si sono disuniti e hanno disputato una buona ripresa, ma sono stati puniti dal cinismo dei marchigiani. 

“Credo che sia stata una partita bella da vedere“, commenta Massimo Melucci. “Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo avuto delle situazioni importanti per sbloccare il risultato, tuttavia, purtroppo ci è mancato l’ultimo passaggio o un po’ di imprecisione nelle conclusioni. Anche nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, non ci siamo  abbassati e abbiamo creato i presupposti per poter fare male ai nostri avversari. L’Ascoli è stato bravo e cinico a farci gol in una delle poche situazioni pericolose create nella ripresa. Risultato a parte penso che i ragazzi abbiano offerto una buona prestazione e che meritassero di uscire almeno con un punto, detto questo, la prova di squadra è stata incoraggiante e deve darci forza per affrontare al massimo il finale di stagione“. 

L’Entella tornerà in campo sabato, alle 15, in trasferta contro il Bari. All’andata i biancocelesti si imposero sulla formazione pugliese per 4 reti a 2.