Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vince ancora la Primavera di Massimo Melucci. I biancocelesti, dopo il successo nel derby con lo Spezia e il pareggio in casa della capolista Ascoli, trovano i 3 punti, in trasferta, contro la Ternana. Una vittoria importante per l’Entella che continua la sua corsa alle zone alte della classifica del campionato di Primavera 2.

 

Chiavaresi in vantaggio già nel primo tempo grazie al gol di Gabriele Costa, prima del pari delle fere, arrivato a pochi minuti dal quarantacinquesimo. Nella ripresa l’Entella ci crede e trova ancora una volta il gol vittoria, con Paolo Coly.

 

“È stata una partita molto combattuta”, commenta Massimo Melucci, “Ci sono stati dei momenti nei quali siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, creando occasioni e mettendo in difficoltà i nostri avversari, ma allo stesso tempo, siamo stati bravi anche nei momenti di difficoltà a stringere i denti e sacrificarci l’uno per l’altro. Credo che questa si possa definire la vittoria del gruppo. Ho dato spazio a calciatori che nelle ultime settimane avevano giocato meno e abbiamo chiuso la gara con due 2006 e questo mi lascia davvero soddisfatto. La partita è stata tosta, combattuta, ma penso che la vittoria sia meritata”.