Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa andata in scena dal nostro main partner Autorighi, Gennaro Volpe ha presentato la nuova stagione biancoceleste.
“Ho voglia ed entusiasmo di ricominciare con nuovi stimoli, non vedo l’ora di iniziare insieme al mio staff in cui ripongo grande fiducia. Arriviamo da un’annata particolare in cui abbiamo sfiorato la vittoria del campionato, dobbiamo archiviare questa delusione perché il passato non si può cambiare, mentre il presente dipende da noi. Si riparte con un nuovo ciclo, abbiamo perso giocatori e persone importanti ma penso sia fisiologico. Gli obiettivi non cambiano, abbiamo un presidente ambizioso che garantirà una squadra competitiva.
Dai giovani mi aspetto entusiasmo, freschezza e tanta corsa. Avere tanti ragazzi cresciuti nel settore giovanile è motivo di orgoglio e soddisfazione per tutto il club. La società investe e crede nei suoi giovani, nella mia gestione hanno debuttato 14 giocatori del vivaio, anche da parte mia c’è grande attenzione in questo senso.
Questione stadio? Non voglio entrare in queste dinamiche, mi concentro solo sul campo. Lasciatemi però dire che l’Entella è il patrimonio di una città intera, non solo di Gozzi, e che il calcio deve unire e non dividere”.