Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Virtus Entella e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono liete di annunciare una nuova collaborazione che si svilupperà nel corso della stagione in corso e per le due successive.

Questa partnership si concentrerà principalmente sulla fornitura di esperienze esclusive legate al club, nonché sulla vendita online delle maglie indossate e autografate dai calciatori della prima squadra durante le partite ufficiali tramite la piattaforma CharityStars.

Una parte dei proventi generati da queste aste verrà devoluta all’Entella Nel Cuore, associazione di promozione sociale senza scopo di lucro nata con l’obiettivo di accentrare e potenziare le attività benefiche del club. In sette anni di attività l’associazione ha donato oltre 280 mila euro in favore del reparto di Neurochirurgia dell’Istituto Gaslini di Genova e si è contraddistinta per raccolte fondi a sostegno di varie realtà del territorio.

Domenico Gravagno, CEO e Co-Founder di CharityStars: “Grazie a questa collaborazione, iniziamo con Virtus Entella un viaggio che ci porterà a un successo di lungo termine, come quello di contribuire a dare supporto a una causa benefica nobile, su base locale.”

Sabina Croce, presidente dell’Entella nel Cuore: “Questa partnership si allinea perfettamente con i principi fondamentali che ispirano la nostra società, da una parte un’attenzione particolare alla solidarietà, dall’altra la possibilità di offrire ai nostri sostenitori esperienze e cimeli esclusivi, con l’obiettivo di creare un legame sempre più profondo e significativo tra il club e i tifosi”.

Su CharityStars.com è attiva una sezione dedicata al Club, in cui saranno disponibili le aste relative a maglie match-worn ed esperienze pensate per appassionati, collezionisti e tifosi dell’Entella.

 

About CharityStars

CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA.