Si rinnova anche per questa stagione la collaborazione tra Virtus Entella e ACDVS-Fidas Chiavari, l’associazione chiavarese dei donatori volontari di sangue. Una sinergia che conferma l’impegno comune nel promuovere la cultura della donazione, unendo il valore civile e sociale a quello di condivisione e aggregazione che il calcio sa offrire.
Come già avvenuto nelle ultime due stagioni sportive, a partire da questa settimana i soci dell’ACDVS-Fidas Chiavari che effettueranno una donazione di sangue presso l’autoemoteca presente nelle piazze del territorio riceveranno direttamente un coupon omaggio. Chi invece donerà presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Lavagna potrà ritirarlo presso la sede dell’associazione.
Il coupon darà diritto a un biglietto gratuito per una partita casalinga dei biancocelesti. Per riscattarlo sarà sufficiente recarsi all’Entella Point e consegnare il coupon che attesta l’avvenuta donazione: in cambio verrà rilasciato un tagliando valido per il settore Gradinata Sud dello stadio Sannazzari.
L’iniziativa sarà valida per tutte le gare interne della Virtus Entella, ad eccezione delle sfide contro Sampdoria e Spezia, ed entrerà in vigore già in occasione della prossima partita casalinga, in programma martedì 30 settembre alle ore 20.30 contro il Bari.
Ancora una volta, la collaborazione tra Virtus Entella e ACDVS-Fidas Chiavari ribadisce l’importanza di essere donatori e il piacere di vivere insieme le emozioni di una partita di calcio.