Scopri i nuovi kit Adidas 2020/21

L’Entella e Adidas, una storia che continua e… si rinnova. Ambizione, serietà e dedizione: le caratteristiche che accomunano queste due realtà. Insieme all’ innovazione ed è proprio nel segno di quest’ultima che è stata ideata la nuova divisa home 2020/21.

 

L’Argentina. Da dove tutto ebbe inizio. L’albiceleste. Buenos Aires. Il tango. Il fútbol del Boca e del River. Il nostro senso di appartenenza. La maglia home 2020/21 rappresenta un ulteriore tributo verso quel paese oltreoceano legato a Chiavari a doppio filo, dal punto di vista storico e sportivo. Ancora più argentina. Quasi da confondere la maglia della Selección con quella dei “Diavoli neri”. Invece si tratta di un design unico, che fonde innovazione, tradizione e dedizione verso quei colori che da sempre uniscono Chiavari alla patria del Río de la Plata e del Sol de Mayo.

 

Ecco la nuova maglia, le due strisce verticali celesti raddoppiano, con una tonalità più accesa. Viva. Il colletto, rigorosamente a V, è contornato dal colore nero, a rimarcarlo ulteriormente. Sul retro la scritta VIRTUS ENTELLA. Stesso colore per le stripes sulle spalle e sui fianchi, altra novità di quest’anno. Il marchio Adidas dal centro del petto si sposta sul lato destro, trasformandosi da bianco a nero.

 

 

La versione away, dopo il grande successo della scorsa stagione, è rimasta la stessa. Moderna. Vivace. Cool. Il celeste e il nero che si fondono, si mixano, e donano brillantezza ad una divisa davvero unica nel suo genere.

 

 

Un’ulteriore, grande novità per la stagione ai nastri di partenza è rappresentata dalla terza maglia. Addio al rosso, benvenuto al grigio: un cambiamento totale per questa divisa, che abbandona un colore sicuramente più sgargiante per abbracciare un look più elegante e raffinato. Accurato. La rifinitura celeste del colletto è un ulteriore tocco di classe per uno stile davvero ricercato. A suggellare il tutto, i tratti biancocelesti laterali.

 

 

I nuovi kit, da adulto e bambino, dal 10 settembre potranno essere acquistati nell’Official Online Store e nello Store di Corso Cristoforo Colombo, 37, di Chiavari.