Due gol in 10 minuti. L’impatto a inizio secondo tempo di Lorenzo Meazzi è stato a dir poco devastante. Due gol che hanno consentito all’Entella di rientrare in partita, prima della sconfitta arrivata soltanto ai calci di rigore.
“È stata una gara dai due volti”, commenta il fantasista biancoceleste. “Purtroppo abbiamo disputato un primo tempo non all’altezza e il Cesena ha meritato di passare in vantaggio. Nel secondo tempo, però, abbiamo cambiato marcia e anche ai supplementari secondo me abbiamo fatto molto bene. Una volta arrivati ai rigori, poi, si sa che è sempre una lotteria. Ci dispiace per il risultato, ma dobbiamo prendere il buono da questa sera e ripartire soprattutto dalla reazione messa in campo nella ripresa”.
“I gol chiaramente fanno sempre piacere, ma avrei preferito passare il turno. Sono state due reti molto simili, non ero troppo distante dalla porta e ho cercato in entrambe le occasioni di piazzarla sul secondo palo. Queste per noi sono state tre settimane molto intense. Sicuramente dal punto di vista fisico non siamo al massimo, per cui dovremo sfruttare al meglio queste settimane che ci separano dall’inizio del campionato per arrivare al 3 settembre nelle migliori condizioni possibili. Sappiamo che saremo attesi da un girone difficilissimo, ma abbiamo voglia di recitare un ruolo da protagonisti. Il nostro obiettivo non cambia. Vogliamo fare più punti possibili e dire la nostra fino alla fine”.