Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella va in vantaggio a fine primo tempo con Karic ma un avvio sfortunato di seconda frazione compromette la partita, Tiritiello provoca il rigore del pari e viene espulso, Harder sigla il definitivo 2-1.

È targata Padova la prima occasione del match, agevolato da un rimpallo Fusi riesce a incunearsi in area, conclusione potente che si stampa sul palo.

Risposta dell’Entella al 18’, Karic cambia gioco per Bariti che controlla, rientra e mette dalla parte opposta per Franzoni che si lancia sul pallone, tentativo che si spegne sull’esterno della rete.

Calcio d’angolo messo fuori dalla difesa, Di Mario va al tiro con il destro, non è il suo piede ma non si vede, palla che scende vicino alla traversa di Fortin.

Schema da corner per liberare Capelli al tiro dal limite, la sfera si impenna, niente di fatto alla mezz’ora.

Barreca da lontanissimo, Colombi è coperto, bravissimo il portiere biancoceleste a non farsi sorprendere e a chiudere lo specchio.

In chiusura di primo tempo si porta avanti l’Entella, Karic riceve sul versante sinistro, si accentra e va a calciare, niente da fare per Fortin, 0-1 al 45’.

All’ultimo secondo utile troverebbe il pari il Padova con Bortolussi ma dopo un controllo var il suo gol viene annullato per fuorigioco.

Ripartenza di seconda frazione choc per i biancocelesti, al 50’ viene concesso un rigore al Padova anche questo dopo una revisione var con espulsione per seconda ammonizione a Tiritiello. Bortulussi dagli undici metri trasforma e riporta la gara in parità. 1-1.

Non si lascia abbattere l’Entella che sotto di un uomo continua a farsi vedere dalle parti di Fortin, al 73’ cross di Mezzoni perfetto per la testa di Debenedetti che cerca il palo lontano, di un nulla a lato.

Si porta in vantaggio il Padova al 74’, Harder servito al limite dell’area va a calciare, Colombi non può niente, è 2-1.

Minuto 83, calcio d’angolo battuto in mezzo, Marconi trova l’impatto con la sfera ma non inquadra lo specchio.

All’ultimo secondo utile ha un’opportunità per il pari la squadra di Chiappella, calcio d’angolo messo dentro da Franzoni, Di Mario arriva con il sinistro, fuori. Arriva a Padova la prima battuta d’arresto della stagione.