L’Entella vince 4-0 nel suo debutto stagionale e conquista il passaggio del turno, il prossimo avversario dei biancocelesti sarà il Cagliari.
Parte subito forte l’Entella, che al 16′ passa in vantaggio. È Guiu a fare la differenza sulla fascia destra, superando due avversari e mettendo un cross perfetto in area, dove Russo stacca di testa e spinge in rete per l’1-0.
Il primo tentativo degli avversari arriva al 53′ con un tiro da lontano di Vallocchia, ma Colombi si fa trovare pronto e devia.
L’Entella non si scompone e al 59′ trova il raddoppio, Karic imbuca per Franzoni che controlla, salta il portiere e sigla il 2-0. Pochi minuti dopo, lo stesso Franzoni ci riprova con un tiro da fuori, che però finisce sul fondo.
Al 68′ un errore difensivo di Tiritiello rischia di riaprire la gara, palla indietro per il portiere ma sulla traiettoria c’è Donnarumma che per fortuna dei biancocelesti non inquadra lo specchio.
Scampato il rischio, l’Entella torna a macinare gioco e al 70′ segna il terzo gol, Mezzoni mette un cross teso dalla destra e Fumagalli si avventa sulla palla per il facile 3-0.
Ancora Entella con un tiro di Dalla Vecchia all’83’ che esce di un soffio. All’85’ Franzoni serve Fumagalli che mette al centro, Castelli non riesce a intercettare ma Di Mario si fa trovare pronto e la mette dentro, fissando il risultato finale sul 4-0.