L’Entella va sotto nel primo tempo ma riescono a ribaltarla nella ripresa, Fumagalli e Tiritiello portano il risultato sul 2-1, pari del Bari in una mischia finale per il definitivo 2-2.
Si fa vedere il Bari in avanti, un’azione confusa porta Moncini alla conclusione da fuori, manca l’equilibrio e manca anche la precisione, fuori.
Decimo minuto, passa messa fuori male dalla difesa ospite, Fumagalli coordina il destro al volo, anche qui il tiro non è preciso.
Cross di Mezzoni morbido, Fumagalli stacca e riesce a colpire, attento un difensore barese nella respinta.
Ancora Moncini a ricevere in posizione defilata, prova a incrociare il destro il numero 11, palla abbondantemente sul fondo.
Al 26’l’Entella trova il gol, Franzoni verticalizza per Debenetti che supera il portiere, tutto fermo, si alza la bandierina.
Alla mezz’ora ancora su una palla respinta dalla difesa Fumagalli cerca la conclusione al volo, molto più pericoloso questa volta il suo tentativo ma non sufficiente a trovare la porta.
Alla prima vera azione offensiva trova il vantaggio il Bari, sponda al limite dell’area per la conclusione di Verreth che apre il destro e piazza dove Colombi non può arrivare. Minuto 35, 0-1.
In avvio di ripresa trova subito il pari l’Entella, Fumagalli dal limite apre il destro, conclusione precisa che bacia la parte bassa della traversa e supera Cerofolini. 1-1 al 48’.
Calcio di punizione sulla trequarti battuto dentro da Benali, Tiritiello con un pizzico di follia cerca la semirovesciata, la follia è premiata, l’Entella è avanti al 55’. 2-1.
Ancora Entella pericolosissima, Debenedetti fa un gran lavoro e riesce a servire in mezzo Fumagalli che arriva in corsa, da sottoporta alza troppo la conclusione il 20 biancoceleste.
Traversone dalla sinistra, stacca Gytkjaer dalla parte opposta, Colombi controlla.
Un altro gol annullato all’Entella al 72’, Bariti con una giocata pregevole serve Dalla Vecchia che di prima supera Cerofolini, si alza la bandierina.
Altra occasione all’80’ Bariti davanti a Cerofolini va a calciare, bravissimo l’estremo difensore del Bari nel chiudere lo specchio.
Trova il pari il Bari, mischia dopo un calcio d’angolo, Gytkjaer in spaccata pesca la deviazione vincente dopo un duello rusticano con Tiritiello. 1-1 all’88’.
La fortuna di certo non gira dalla parte dei padroni di casa, Franzoni si gira in un fazzoletto e va a calciare, deviazione e palla che esce a centimetri dal palo all’ultimo secondo utile. Termina in parità l’incontro.