La gara si mette subito in salita con il gol di Biasci, l’Avellino sempre in controllo del match lo chiude nel secondo tempo con la marcatura di Kumi.
È un mancino da lontanissimo il primo squillo della gara, il tentativo di Fontanarosa si spegne alla sinistra di Del Frate.
Risposta dell’Entella al quinto minuto, il pressing alto di Marconi è efficace, Kumi scarica per Iannarilli che è costretto a un rinvio affrettato addosso al difensore biancoceleste, fortunato nella deviazione il portiere, che rischio per i padroni di casa.
Al nono minuto trova il vantaggio l’Avellino, cross dalla destra, Biasci sfila dietro il difensore e va a calciare di prima intenzione con il destro, Del Frate non può nulla. 1-0.
Schema da calcio d’angolo a liberare Di Mario per la scoccata a centro area, manca la precisione ma buona chance per il pari.
Biasci riceve al limite, se la sposta sul destro e piazza a giro, fuori di poco al 25’.
Finale di primo tempo con poco da segnalare, ritmi bassi anche a causa del caldo decisamente estivo.
Franzoni al 54’ carica il destro da lontano deviazione in corner.
Piazza Kumi da fuori, deviazione pericolosa, attento Del Frate a rifugiarsi in angolo.
Al 68’ l’Avellino trova il 2-0, errore imperdonabile di Del Frate che si lascia soffiare il pallone da Kumi, la porta è vuota, troppo facile spingere dentro il 2-0.
Occasionissima Entella all’89’, calcio d’angolo battuto in mezzo, Nichetti stacca al centro, Iannarilli salva sulla linea, incredibile parata del portiere dell’Avellino.
Ancora biancocelesti in pressione, un tiro di Nichetti viene respinto, Di Mario arriva e se la posta sul sinistro per aprire la conclusione, fuori.
Non ci sono altre occasioni, secondo stop consecutivo per l’Entella.