Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella coglie il primo successo esterno della stagione battendo 2-0 la Fermana. Tra i protagonisti di giornata Nicola Mosti, autore del primo centro in maglia biancoceleste.

“È stata una vittoria importante, ottenuta su un campo davvero molto ostico. Abbiamo giocato da squadra e portato in campo tutto quello che avevamo preparato in settimana. Ci stiamo allenando forte e siamo felici di essere riusciti a dare continuità anche lontano da casa. Il ruolo? Nella mia carriera ho giocato tante volte da trequartista e mi trovo molto bene, ma la posizione in campo per me non è un problema. Dove mi mette il mister sto, l’importante è stare bene fisicamente e mentalmente per aiutare la squadra“

A fermo per Mosti è arrivata anche la prima gioia personale in maglia biancoceleste. “Sono felice per il gol, non lo nego. Appena ho visto la palla entrare sono corso ad abbracciare Luca Clemenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, stiamo tanto insieme anche durante la settimana e questo gol lo voglio dedicare a lui. Adesso dobbiamo essere bravi a resettare tutto subito, concentrandoci immediatamente sulle prossime sfide. Giocheremo due gare toste, ma vogliamo assolutamente dire la nostra“.