La serie C torna su Sky. Ogni giornata fino a 8 sfide in diretta per gli abbonati Sky Calcio

A due giorni dall’inizio del nuovo campionato di serie C, arriva una bellissima novità per tutti gli appassionati di calcio. Sky, infatti, ha acquisito i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di serie C per la stagione 2021/2022. Grazie a questo accordo Sky trasmetterà in diretta fino a 8 partite per ogni giornata. I match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati Sky Calcio.

 

La stagione sportiva della Lega Pro, quindi, ricomincia nel segno di una importante novità. La Serie C di calcio torna su Sky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle semifinali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.

Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva al digitale terrestre e al satellitare a pagamento