Dal Foggia arriva a titolo definitivo Alessandro Garattoni, giocatore di fascia che può essere impiegato come terzino o come esterno in un centrocampo a cinque. Le sue prime parole in biancoceleste.
“È sicuramente un onore per me essere qui, conoscevo già il Mister e altri compagni. Oggi ho fatto il primo allenamento, sono molto contento di essere all’Entella e di mettermi subito a disposizione per la partita di sabato.
Fattore Gallo? Sicuramente ha inciso tanto e spero che i gol che ho fatto l’anno scorso sotto la sua guida si ripetano anche quest’anno. Al momento sono a 1, ma spero di riconfermare i numeri della passata stagione.
Preferisco giocare da esterno con la difesa a tre, ho più possibilità di chiudere l’azione e di trovarmi in area per fare gol, ma se servisse posso fare anche il terzino senza alcun problema.
Fisicamente sto bene. Ho passato due anni e mezzo a Foggia molto intensi, di alti e bassi, era giunto il momento di chiudere un ciclo e di cercare nuovi stimoli. Sono molto felice di essere qui.”