Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Domani al Comunale si incroceranno nuovamente le strade dell’Entella e del Pescara di Zeman. Come ogni giornta di vigilia mister Gallo ha presentato così l’imminente sfida dei suoi.

“Mi aspetto una partita tosta contro una squadra di Zeman. Conosciamo bene le loro caratteristiche, sono una squadra aggressiva e veloce. Noi dovremo essere bravi nel recupero palla e a sfruttare le nostre caratteristiche, cerando di evidenziare le loro eventuali lacune“.

Mister Gallo poi si è soffermato anche sul reparto offensivo che domani non potrà contare su due giocatori importanti come Santini e Disanto. “Saremo senza due calciatori importanti, ma questo già lo sapevamo. Certamente mi aspetto una prova importante da parte di Zamparo e Faggioli. Oltre a loro porteremo con noi Embalo che è un ragazzo molto interessante che sta facendo bene con la primavera. Dovrà essere bravo a farsi trovare pronto qualora ce ne fosse bisogno. In generale, comunque, sappiamo che nelle ultime partite non abbiamo segnato tanti gol e chi scenderà in campo domani dovrà cerare di invertire questa tendenza.

I tifosi? Da quanto sono allenatore dell’Entella non sono mai mancati. Ci hanno sempre fatto sentire il loro supporto, ma adesso dobbiamo essere noi a trascinarli con le prestazioni“.