Le parole di mister Gallo alla vigilia di Arezzo-Entella.
“Con la partita di domani sarà esattamente passato un girone dal mio arrivo sulla panchina dell’Entella. Rispetto ad allora la situazione è sicuramente migliorata, abbiamo fatto punti e siamo entrati in una nuova fase in cui dobbiamo consolidarci.
Mi aspetto una partita difficile, lo ripeto sempre. Servirà consapevolezza dei nostri punti fermi e da lì costruire la nostra prestazione. Con la Vis Pesaro abbiamo fatto una buona partita e avremmo meritato la vittoria, a differenza di quanto detto dal loro allenatore. Dobbiamo pensare alla nostra strada e alla nostra crescita che deve essere costante e continua.
Ritengo che la continuità sia un aspetto fondamentale, dobbiamo vincere delle partite. Vero che subiamo poco ma è altrettanto vero che non concretizziamo abbastanza.
La squadra si è allenata bene, c’è entusiasmo. È un gruppo giovane ma con tutti ragazzi che hanno 70/80 partite in Serie C, devono essere consapevoli dell’importanza che hanno in questo gruppo. Dobbiamo diventare una squadra solida e concreta”.