Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Pontedera.
“Una vittoria meritata per gioco e per occasioni avute, oltre che per le reti realizzate. Abbiamo preso gol in una situazione semplicissima, la palla era nostra, abbiamo pagato un errore individuale. La cosa importante è stata la reazione della squadra, a fine primo tempo nello spogliatoio li ho visti sul pezzo, ho percepito che non avevano accusato l’1-1 e infatti siamo ripartiti forte. Abbiamo meritato, abbiamo affrontato una squadra in salute facendo molto bene.
La squadra si è allenata bene in questi 15 giorni, sotto questo punto di vista ero sereno. Chiaro che c’è sempre l’avversario, ma stiamo bene. Giovannini? Lo abbiamo scelto, abbiamo fatto fatica a prenderlo, lo abbiamo allenato perché era in una condizione non ottimale, sta ripagando la fiducia di tutti.
Sicuramente mercoledì è un’occasione per dare continuità e fare tre punti. Giochiamo contro una squadra di talenti che ha nei singoli giocatori di altissimo livello ma andiamo a giocarcela consapevoli della vittoria di oggi e delle nostre forze”.