Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Vis Pesaro.
“Il problema sta nel non aver concretizzato le tante occasioni che abbiamo creato. Purtroppo c’è stato un errore nel non seguire l’uomo sulla grande parata di Victor. È un peccato perché la squadra ha espresso un buon calcio.
Serve più tranquillità, quando non riesci a fare gol subentra una specie di ansia, ed è la peggior cosa che possa capitare. Non possiamo fare altro che continuare a lavorare, i nostri allenamenti sono sempre votati alla conclusione in porta, la pozione magica non esiste, tutto passa dal lavoro.
Portanova è arrivato pronto e in un momento di difficoltà numerica difensiva non ci ho pensato due volte a buttarlo dentro, sono soddisfatto della sua prestazione.
Abbiamo preso gol schierati e con tutti i giusti riferimenti. Di Mario un attimo prima mi aveva chiesto il cambio, purtroppo la palla non è uscita e non sono riuscito. È un gruppo giovane e questi sono errori di inesperienza che dobbiamo accettare.
Mercato? Qualcosa mi aspetto, dietro ci siamo sistemati bene, davanti si può fare ancora qualcosa, ma la società è consapevole. Serve una seconda punta che leghi un po’ il gioco, un po’ quello che sta facendo Tomaselli in questo momento. Giacomo si sta divertendo giocando lì e lo sta facendo bene”.