Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un ingresso nel secondo tempo con grande voglia e con l’opportunità di realizzare il gol del 4-0. Il grande ex della gara, Alessandro Faggioli, commenta la prestazione dei suoi e le emozioni del ritorno al Del Conero.

“È stata una partita difficile soprattutto nel primo tempo, siamo stati bravi a sbloccarla. Ci sono state occasioni da entrambe le parti ma nel secondo tempo siamo riusciti a chiuderla. Ho avuto l’occasione del 4-0 peccato non averla sfruttata, ma non sono riuscito a trovare l’impatto sul pallone come avrei voluto”.

“Noi pensiamo sempre partita dopo partita, senza guardare oltre, alla fine della stagione tireremo le somme. I pareggi di Reggiana e Cesena sono stati sicuramente importanti per la nostra classifica, ma noi guardiamo solo alla nostra gara e alla bella vittoria che siamo riusciti ad ottenere su un campo difficilissimo”.

“Tornare al Del Conero? Bellissime sensazioni già da quando sono sceso dal pullman. Lo scorso anno ho fatto una stagione davvero importante. Sono in ottimi rapporti con tutti: tifosi, giocatori, mister e società”.