Tra i migliori in campo in una prestazione complessivamente molto positiva, Di Mario e Bonini ha commentato così la prestazione contro la Torres.
Stefano Di Mario: “Oggi abbiamo fatto tutto quello che ci ha chiesto il mister in settimana. Con il Perugia avevamo sbagliato l’approccio, oggi invece è stato proprio l’inizio di partita a determinare il risultato. Loro hanno dimostrato di essere forti, noi abbiamo avuto degli alti e dei bassi ma dobbiamo continuare su questa strada. Uscito tra gli applausi? È sempre una soddisfazione, dare tutto per la squadra e sentire l’affetto del pubblico è una sensazione impagabile”.
Federico Bonini: “Record di gol tra i professionisti? Sì sotto questo profilo è stato un grande inizio di stagione, sono contento ed è normale, ma conta poco, la cosa più importante è la vittoria della squadra. Non abbiamo concesso niente, dietro siamo stati molto bravi, sempre connessi tra di noi. Questa vittoria ci aiuta a lavorare bene in settimana. Dedica? Alla mia compagna, alla mia famiglia e a chi mi è sempre vicino”.