Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le parole di Corbari a presentare Entella-Olbia.

“È un momento difficile e vogliamo uscirne il più velocemente possibile. Sappiamo di essere partiti col piede sbagliato e siamo consapevoli di essere in debito con tutto l’ambiente, società e tifosi. Vogliamo al più presto dimostrare che non siamo quelli di questo inizio di campionato.

Per noi quella di domenica sarà una partita di vitale importanza, stiamo battendo sull’atteggiamento e sull’intensità durante la partita. Vogliamo che questi fattori diventino la nostra forza.

L’Olbia è una squadra con giocatori importanti per la categoria, negli anni hanno sempre dimostrato che in serie C possono starci alla grande. È una gara difficile, come lo sono tutte, l’ affronteremo con l’atteggiamento giusto, subito pronti alla battaglia”.