COMUNICATO VIRTUS ENTELLA

Anche grazie al contributo economico della Virtus Entella potrà essere sistemato il parcheggio a nord dello Stadio Comunale di proprietà Ginocchio.

 

Negli anni passati la proprietà Ginocchio, con grande generosità, aveva già messo l’area di parcheggio a disposizione della Virtus Entella in concomitanza con lo svolgimento delle partite, e del pubblico per il resto del tempo.

 

La disponibilità degli spazi di parcheggio in concomitanza con le gare è elemento essenziale per poter iscrivere la Virtus Entella ai campionati di appartenenza.

 

La Virtus Entella aveva a suo tempo realizzato a sue spese l’asfaltatura drenante di una parte del parcheggio, quella più prossima allo stadio, ed il collegamento viario con Viale Kasman.

 

Oggi l’area necessita di interventi urgenti di sistemazione per consentire al pubblico una migliore fruizione del parcheggio. L’intesa raggiunta tra proprietà Ginocchio, Comune di Chiavari e Virtus Entella permette di realizzare questo intervento.

 

La Virtus Entella vuole ringraziare la proprietà Ginocchio ed il Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Chiavari David Cesaretti che ha seguito la pratica con attenzione ed intensità.