AUTORIGHI NUOVO SECOND SPONSOR DI MAGLIA DELLA VIRTUS ENTELLA

Territorio e sostenibilità.

Su queste basi la Virtus Entella è lieta di annunciare oggi l’accordo di partnership con Autorighi, storico concessionario di Chiavari, per le prossime due stagioni sportive e grazie al quale, nel campionato di Serie C ormai alle porte, il logo Volkswagen Autorighi comparirà sulle maglie della prima squadra in posizione di Second Sponsor.

 

Il rapporto tra le due realtà non inizia oggi: già da alcuni anni, infatti, Autorighi fa parte della grande famiglia biancoceleste. Con questo nuovo accordo, tuttavia, la sinergia si evolve e si proietta verso importanti traguardi da raggiungere insieme.

 

In virtù dell’accordo stipulato la Virtus Entella avrà la possibilità di usufruire di vetture dal basso impatto ambientale, completamente elettriche o ibride. Questo permetterà di sfruttare al massimo la tecnologia Volkswagen che aiuterà il Club a portare avanti il proprio progetto green

 

“Siamo molto felici di questa nuova partnership “, commenta Matteo Matteazzi, Direttore Generale della Virtus Entella,  “Grazie a una condivisione di valori e intenti, infatti, avremo l’opportunità di collaborare con una prestigiosa realtà del nostro territorio e, allo stesso tempo, di proseguire il percorso intrapreso dal Club verso una maggiore sostenibilità ambientale, potendo contare su una nuova flotta aziendale che avremo in dotazione”

 

“ Ringraziamo la società per l’opportunità”, commenta Paolo Peirano, titolare del Concessionario Autorighi, “Avere il nostro logo sulla maglia è un grande onore per noi. Ancor più in questo momento vuole essere un segnale di ripartenza per tutti”.