Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sentirsi a casa lontani da casa. Un privilegio per pochi, a maggior ragione se si tratta di un’uscita dettata da un impegno lavorativo. Il binomio tra la Virtus Entella e l’Hotel La Veranda, sede del ritiro estivo di Tavarone, però, va al di là di tutto. Si tratta, infatti, di un rapporto costruito, coltivato e fortificato nel tempo. Un rapporto che consente ai biancocelesti di trascorrere il periodo della preparazione estiva in un clima meravigliosamente famigliare.

Oggi, proprio al termine delle 2 settimane di ritiro, questo concetto è stato espresso direttamente dal nostro allenatore Gennaro Volpe, il quale, ha deciso di scrivere un biglietto di ringraziamento indirizzato proprio a tutte le persone che con la loro gentilezza e disponibilità hanno reso speciali questi giorni lontani da casa.

“Anche quest’anno è stato come essere a casa! Grazie per la vostra disponibilità e la vostra gentilezza. Un sentito ringraziamento da parte mia.

Un messaggio che naturalmente non è passato inosservato. Poco dopo la partenza della squadra lo staff dell’Albergo La Veranda ha deciso di postare sui social il messaggio del Mister, ringraziando il tecnico e tutta l’Entella per questi giorni vissuti insieme. A questo punto non resta che darsi appuntamento all’anno prossimo.