Tutto quello che c’è da sapere sul biglietto a prezzo flessibile

A partire dal girone di ritorno del campionato di Serie B 2016-2017, la Virtus Entella è la prima società di calcio in Italia e in tutta l’Europa mediterranea ad applicare il prezzo variabile per i tagliandi delle proprie partite casalinghe!

 

Che cosa significa?

Grazie alla tecnologia di Dynamic Pricing, i prezzi per i biglietti della Virtus Entella possono cambiare con l’avvicinarsi del giorno di gioco, sulla base di decine di variabili.

In base a cosa cambiano i prezzi?

Sono decine di variabili che determinano il costo del biglietto, come la posizione di classifica e risultati sportivi delle squadre in campo, il blasone degli avversari e la rivalità, la probabilità di assistere a tanti gol, il giorno della settimana e l’orario, l’anticipo con cui si acquista il tagliando ma anche le condizioni metereologiche previste.

Quali partite sono soggette al Dynamic Pricing?

I biglietti di TUTTE le partite casalinghe a partire dal girone di ritorno del campionato di Serie B 2016-2017 vengono venduti con questo sistema di vendita.

Quanto spesso possono cambiare i prezzi dei biglietti?

Solitamente i prezzi cambiano una volta al giorno, prima dell’apertura delle biglietterie. In alcuni casi particolari come le partite che registrano un’ampia domanda di tagliandi, il prezzo può cambiare più volte nell’arco della giornata.

Qual è il prezzo massimo per ogni settore?

Quello dichiarato a inizio stagione come “prezzo massimo” resta il valore più alto applicabile ai tagliandi.

Come si può comprare sempre al miglior prezzo?

Consigliamo a tutti i tifosi di acquistare con anticipo, per assicurarsi i migliori prezzi per i migliori seggiolini!  Solitamente i prezzi dei biglietti tendono a salire in avvicinamento della partita.

È possibile che un biglietto costi meno del rateo abbonamento?

No, agli abbonati sarà sempre garantito il miglior prezzo!

Cambia il modo con cui si acquistano i biglietti?

No, online e nei punti vendita, le procedure di acquisto restano le stesse.

Dove posso controllare i prezzi dei biglietti?

Sul sito internet www.entella.it e presso l’Entella Point di Corso Colombo 37.