Nuovo sito web online

Il conto alla rovescia è terminato, la Virtus Entella scende in campo durante la presentazione della prima squadra col suo nuovo sito web ufficiale www.entella.it, ideato e realizzato per ricreare online l’inconfondibile esperienza dello stadio, della passione del tifo, con news, foto, video, aggiornamenti in tempo reale dalla squadra e dai social.

I tifosi sono avvertiti: il campionato dell’Entella quest’anno inizia online!    

Vivere la passione, anche online. Il calcio non sono soltanto i 90 minuti di ogni partita. E’ un’esperienza continua, di giorno in giorno, che abbiamo trasformato in un’esperienza digitale completa, pienamente accessibile da ogni dispositivo collegato online, ricca ed entusiasmante, contando sulla nostra esperienza nel settore calcistico e sull’analisi delle nuove tendenze di questo settore.
Nel nuovo sito dell’Entella, ottimizzato il piano informativo, con dati, statistiche, aggiornamenti in tempo reale, prima, durante e dopo ogni partita. 
 
Funzionale e veloce. Il nuovo sito realizzato da dpsonline* vuol dire più traffico, quindi più visibilità per l’Entella: ma è anche un nuovo mix di canali marketing per gli sponsor, che intercettano un pubblico, online e offline, più ampio e ricettivo, che sfrutta anche la diffusione virale dei social media della squadra e dei calciatori.