Questa sera la presentazione della squadra

Si alzano i veli sulla nuova Virtus Entella e sarà una presentazione molto speciale all’insegna della solidarietà. Questa sera, nel contesto della “Grande Abbuffata” in piazza Mazzini a Chiavari alle ore 21 i tifosi potranno conoscere da vicino la rosa biancoceleste che sfilerà sul palco, dopo aver cenato insieme ai sostenitori nei tavoli allestiti lungo il carruggio, la strada storica della città. 

Il tradizionale appuntamento diventerà però una importante occasione solidale. “Entella nel Cuore” raccoglierà, infatti, fondi per il nuovo Hospice Pediatrico dell’Ospedale Gaslini. Una struttura che permetterà a bambini malati molto gravemente e alle loro famiglie di vivere in ospedale come se fossero a casa.

presentazione squadra

Il Fondo Chiara Rama, Onlus chiavarese, attiva sul fronte della lotta ai tumori (in particolare dei bambini) si sta impegnando, con l’importante aiuto dell’americana Fondazione Saturno, per accelerare i tempi dell’apertura, con fondi privati: l’Entella nel Cuore vuole aiutarli raccogliendo risorse durante il vernissage, ma anche allo stadio Comunale nelle partite casalinghe fino alla fine di settembre.

Una iniziativa appoggiata da molti club di sostenitori biancocelesti che venderanno nasi rossi di gomma e plastica, indossati durante la serata anche dal tecnico Breda e dai giocatori.

Fischio d’inizio alle 18 con le esibizioni di alcune società sportive di Chiavari, musica, giochi sportivi, truccabimbi e animazione. Quindi alle 20,45 salirà sul palco l’Aerobica Entella, la cui performance farà da preludio (alle 21) alla sfilata dei giocatori con il presidente Gozzi e l’intera dirigenza in testa. Non mancheranno alcune sorprese, che potrebbero risultare assai gradite al pubblico biancoceleste.