Social Pro League: al via la stagione 2019

Social Pro League: al via la stagione 2019!
Il campionato più social della rete che mette in gara le pagine Facebook delle squadre della Serie C è pronto a tornare in una veste inedita per far divertire migliaia di tifosi. La nuova stagione della Social Pro League, infatti, sta per cominciare e, dopo il grande successo riscosso nelle ultime cinque edizioni, dal 25 marzo torna per eleggere la squadra più social della ex Lega Pro. Questo il link per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/.
Sono diverse le sorprese che si affacciano nella Social Pro League 2019, a cominciare dall’introduzione della fase a gironi. Ai blocchi di partenza ci saranno quindi 58 squadre, divise in tre gironi, che otterranno punti in classifica grazie ai voti dei loro tifosi. Al termine del primo step di gioco, le migliori classificate guadagneranno l’accesso alla seconda fase, quella ad eliminazione diretta che decreterà la migliore pagina Facebook della Serie C. Per tutti i dettagli e approfondimenti sul regolamento rimandiamo alla pagina istituzionale della Social Pro League.
Anche dal punto di vista grafico la Social Pro League ha rinnovato diverse sezioni del gioco per offrire un’esperienza ancora più completa ai tifosi. Finora, dalla prima edizione 2013/2014, sono state più di 60.000 le persone che hanno votato la loro fan page preferita, decretando le 5 squadre campione d’Italia della Social Pro League. Numeri che confermano il successo di un gioco dove, per la prima volta, a decidere le sorti delle squadre sono solamente i tifosi.