Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Entella nel Cuore comunica il risultato della raccolta fondi in favore del reparto di neurochirurgia dell’ospedale Gaslini, aggiornata al 29 dicembre.

Duferco Energia ha devoluto l’ammontare degli omaggi natalizi dedicati ai dipendenti, raccogliendo una cifra totale di 10.000 euro.

La ditta S.D.S ci ha devoluto la somma di euro 2500.

Naima Dance Academy Chiavari ci ha devoluto gli utili del suo saggio natalizio per un ammontare di euro 2000.

Fineco Bank di Chiavari ci ha consegnato 250 euro.

Aerobica Entella Chiavari ha raccolto presso il pubblico durante i suoi saggi autunnali la somma di 250 euro.

La famiglia Perini ha voluto destinare all’ospedale Gaslini la somma che avrebbe speso per i regali di Natale, 100 euro.

Senza dimenticare i ragazzi della leva 2007 della Virtus Entella che a giugno hanno voluto destinare le loro “multe” (225 euro) ad aiutare altri bambini. 
Altri privati che desiderano rimanere anonimi ci hanno consegnato 100 euro.

Il totale di 15425 euro e’ già stato interamente versato alla Gaslini Onlus e destinato al reparto di neurochirurgia.

Si tratta di un totale parziale a chiusura dell’anno solare , ma la raccolta continua fino al 6 gennaio con la raccolta del settore giovanile e la vendita degli almanacchi .

Inoltre la ditta C.E.M.A. di Chiavari ci ha affidato la somma di 1000 euro che abbiamo destinato alla locale sede di Anffas Tigullio Est.

Sabina Croce ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, non solo dimostrando così la loro sensibilità solidale, ma anche testimoniando la loro fiducia nei confronti di Entella nel Cuore e la condivisione dei suoi obiettivi.