Le iniziative in vista di Entella-Avellino: tutti al Comunale

Sabato prossimo si gioca il primo spareggio per restare in serie B, per conquistare la salvezza, che è la nostra Champions League. Orgoglio, calore, passione, cattiveria sportiva. Sciarpe, bandiere, cori, incitamenti. Ogni goccia di sostegno che riusciremo a portare dentro il Comunale nella sfida contro l’Avellino sarà linfa vitale per i nostri ragazzi.
BIGLIETTI SCONTATI NELLA SUD
L’abbonato di tutti i settori e chi acquista un biglietto della Sud potrà acquistare un biglietto della gradinata a prezzo scontato.
VIDEO
Inviate un video o un messaggio via whatsapp al numero 3664357055: mostreremo i più belli ai nostri giocatori pochi minuti prima di scendere in campo. Crediamoci, tutti uniti!
COREOGRAFIA E RIGORI
Nella Sud distribuiremo la focaccia nell’intervallo e prima della gara organizzeremo una coreografia con tanti cartoncini biancocelesti numerati. Verranno sorteggiati cinque tifosi che nella gara casalinga con la Pro Vercelli si sfideranno calciando i rigori proprio sotto la nostra gradinata.
Sabato non mancare. Lasciamo su quei gradoni e quei seggiolini tutto ciò che abbiamo. La salvezza passerà dal contributo che ogni tifoso sarà dare, nessuno escluso.