Grandissima opportunità per gli Universitari muniti di CUS Card. E’ stato infatti stipulato un accordo con la Virtus Entella per permettere l’ingresso gratuito alle partite di Serie B allo Stadio Comunale.
Chi può usufruire di questa promozione? Tutti gli Universitari U28 in possesso della CUS Card avranno il diritto di accedere allo stadio gratuitamente nel settore Gradinata Sud.
Quali le modalità di prenotazione? Sarà possibile prenotare un biglietto inviando un’email all’indirizzo segreteria@cusgenova.it con nominativo, numero di CUS Card, data e luogo di nascita. Una volta ricevuta la richiesta il CUS Genova provvederà al controllo della sua validità ed invierà la lista dei nominativi alla Virtus Entella.
Dove si ritirano i biglietti? Sarà possibile ritirare i biglietti presso i botteghini dello Stadio Comunale di Chiavari esclusivamente il giorno della partita. Biglietti che rimarranno personali e quindi non cedibili.
Questi i primi appuntamenti al Comunale per i quali sarà possibile utilizzare la convenzione:
4/11/17 – VIRTUS ENTELLA vs CESENA, prenotazioni dal 24/10 al 02/11 alle ore 17:30.
18/11/17 – VIRTUS ENTELLA vs VENEZIA, prenotazioni dal 03/11 al 06/11 alle ore 17:30.
3/12/17 – VIRTUS ENTELLA vs BARI, prenotazioni dal 17/11 al 01/12 alle ore 17:30.
Il calendario dalla diciannovesima giornata in avanti sarà aggiornato non appena la Lega Serie B renderà noto il calendario comprensivo di anticipi e posticipi.