Primavera Tim Cup: info accrediti

Accrediti Stampa

Inviare richieste (con dati della testata giornalistica richiedente l’accredito e i dati anagrafici dell’accreditato compresa la tessera dell’ordine dei giornalisti) a  accrediti.stampa@entella.it  o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno pervenire  entro e non oltre lunedì 3 aprile alle ore 19. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Verrà inviata mail con le indicazioni dove sarà possibile ritirare il materiale per i giornalisti.  

 

Fotografi

Inviare richieste (dati dell’Agenzia richiedente e i dati anagrafici degli accreditati o nel caso di freelance soltanto i dati anagrafici dell’accreditato a  accrediti.stampa@entella.it  o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno pervenire  entro e non oltre lunedì 3 aprile alle ore 19. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Verrà inviata mail con le indicazione dove sarà possibile ritirare il materiale per i fotografi.

 

Accrediti FIGC e AIA-FIGC

Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico del richiedente, fotocopia del documento di identità e della tessera AIA-FIGC che dovrà essere presentata in originale al momento del ritiro) a accrediti@entella.it o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno pervenire entro lunedì 3 aprile alle ore 19. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.

 

Accrediti Osservatori altre Società

Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico del richiedente, fotocopia del documento di identità) a  accrediti@entella.it  o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno pervenire  entro lunedì 3 aprile alle ore 19. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento. Di seguito i numeri massimi di accrediti che verranno concessi per ciascuna Società:

 

·         Società di serie A: max 2 accrediti

 

·         Società di serie B: max 2 accrediti

 

·         Società di Lega Pro: max 1 accredito

 

·         Società dilettantistiche: nessun accredito concesso

 

Accrediti invalidi al 100% con accompagnatore

Inviare richieste (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, fotocopia del documento di identità sia del richiedente che dell’accompagnatore e certificazione medica del richiedente)accrediti@entella.it o via fax al numero 0185363455. Le richieste dovranno entro lunedì 3 aprile alle ore 19. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Il numero di accrediti concesso è preordinato ed a esaurimento.