UNDER 16: Matato il Toro da una grande Entella 1 – 0

Campionato Nazionale Under 16  Serie A e B  Girone A   11° Giornata

ENTELLA   –   TORINO   1 – 0    62°Thioune

ENTELLA: Borelli, Tassotti, Bignone, Amato, Giammaresi, Cavriani, Cucciniello(73°Pandiscia), Matarozzi, Thioune(69°Costa G), Banfi(73°D’Aiuto), Trevisiol(40°Andreazza)

A disp. Bartolozzi, Occhipinti, Linale, Burgisi, Dighero.         All. Bonvini.

 

Finalmente è arrivato anche il momento dei 3 punti per gli Under 16 dell’Entella che dopo tante belle prestazioni senza punti hanno saputo cogliere la vittoria contro un avversario di grande valore come i granata. Anche oggi la condotta dei giocatori di Bonvini è stata in linea con le ultime prestazioni, in partita da subito, trame lineari e qualche imprecisione sottoporta. Poche le occasioni nel primo tempo una per parte con Borelli bravo a sventare l’unico attacco granata.

Nella ripresa decisamente più incisivi gli attacchi dei chiavaresi con Thioune e Banfi vicini al gol prima che intorno a metà ripresa proprio il centravanti di casa deviava sul secondo palo in spaccata un suggerimento del compagno. Il forcing del Toro nei minuti finali si infrangeva su un altra parata decisiva di Borelli che blindava una vittoria meritata quanto attesa per premiare il lavoro di Bonvini e dei suoi ragazzi.