Il programma del fine settimana biancoceleste

Il fine settimana si avvicina e, come di consueto, è arrivato il momento di andare a scoprire da vicino il programma delle partite del nostro settore giovanile e femminile. 

 

Big match per la nostra Primavera: I ragazzi di Mister Melucci, infatti, dopo aver battuto Frosinone e Spezia, cercano conferme sul difficile campo del Napoli quarto in classifica. All’andata finì 1-1, con pareggio dei biancocelesti all’ultimo minuto. Gli ingredienti per assistere a una bella sfida ci sono tutti. 

 

Debutto, invece, per Mister Laudisi sulla panchina degli Under 16. Sabato, infatti, è previsto un test match, a Vercelli, contro la Pro. Sarà la giusta occasione per testare la condizione della squadra e per proseguire un processo di crescita importante palesato nelle ultime uscite. 

 

Il programma si chiuderà domenica allo stadio Comunale di Leivi, dove, le nostre ragazze ospiteranno la corazzata Pavia per la terza giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Sarà una partita difficilissima contro una delle squadre più forti del campionato, ricca di giocatrici esperte, ma le nostre ragazze faranno di tutto per cercare di metterle in difficoltà e soprattutto per continuare a fare esperienza.