Il programma del fine settimana biancoceleste

Sarà un ultimo fine settimana di maggio caratterizzato da tantissime partite per le nostre squadre. Si giocherà tutto negli ultimi novanta minuti la Primavera di Mister Melucci. I biancocelesti per poter accedere ai Play Off, dovranno battere la Salernitana e sperare che il Napoli non faccia lo stesso in trasferta contro lo Spezia. L’Entella giocherà alle 11.00 e farà di tutto per mettere la massima pressione ai partenopei che, invece, giocheranno in Liguria nel primo pomeriggio. 

 

Sfida importantissima anche per i nostri Under 17. I ragazzi di Bonvini, domenica, affronteranno in casa la Sampdoria. All’andata finì 1-1 e i biancocelesti hanno tutte le intenzioni di provare a centrare la terza vittoria casalinga del nuovo campionato. Test Match di lusso, invece, per gli Under 16 e gli Under 15. I nostri ragazzi, infatti, affronteranno i pari età della Fiorentina. 

 

Nel fine settimana ci sarà tanto spazio anche per gli Under 13 e gli Under 14. Le due leve se la vedranno con il Genoa, entrambe in casa allo stadio Daneri di Caperana. Il programma sarà chiuso dalle partite degli Under 12, in casa con il Ligorna, dagli Under 11, che affronteranno i 2009 dell’ACD Entella e dagli Under 10 che giocheranno con i 2010 sempre dell’ACD Entella.

 

Per quanto riguarda il programma del calcio femminile, la nostra prima squadra ospiterà la Superba, mentre le Under 15 se la vedranno in amichevole con il Genoa.