I risultati del fine settimana: Debutto vincente per Mister Laudisi sulla panchina degli Under 16

Nel fine settimana biancoceleste la scena è stata presa tutta dall’Under 16 allenata da Mister Luca Laudisi. Il neo tecnico, infatti, ha guidato i suoi ragazzi a un roboante successo, 4-1, in trasferta, contro la Pro Vercelli. Gli Under 16 già sotto la gestione Melucci avevano palesato degli importanti segnali di crescita, e sabato non hanno fatto altro che confermare l’ottimo momento di forma. L’Entella ha vinto la partita grazie alle doppiette di Chiappino e Bitti, ma in generale è stato tutto il collettivo a giocare al meglio. Ottima, quindi, la prima in panchina per Laudisi, allenatore trentenne che, fino a poche settimane fa, guidava i nostri Under 10 e che adesso, con grande entusiasmo e voglia di migliorarsi, si sta cimentando in una categoria molto impegnativa. 

 

Dopo tante gioie, invece, è stato un sabato amaro per la Primavera di Mister Melucci. I biancocelesti, privi di diversi titolari aggregati alla prima squadra, hanno perso 4-0 lo scontro diretto con il Napoli. L’Entella nel primo tempo, sotto solo di un gol, ha colpito due pali, mentre nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a chiudere la partita segnando 3 reti. 

 

Il programma è stato chiuso dalle nostre ragazze della femminile che allo stadio Comunale di Leivi hanno ospitato il Pavia, accreditato da molti per essere la squadra più forte del campionato. Le lombarde hanno confermato le previsioni della vigilia e, grazie a una buona prova soprattutto delle proprie giocatrici più esperte, hanno superato le nostre ragazze 8-0.