I risultati del fine settimana biancoceleste

Sono state tante le partite giocate in questo fine settimana. La scena, naturalmente, è stata presa dalla Primavera di Mister Melucci. I biancocelesti hanno superato nettamente il Benevento e si giocheranno negli ultimi novanta minuti del campionato le chance di arrivare al terzo posto.

Bella vittoria anche pre gli Under 16 allenati da Mister Laudisi. Nella giornata di sabato, infatti, è arrivato il secondo successo nel giro di qualche settimana su i pari età della Pro Vercelli. La partita, giocata in domata, è terminata 2-1. Ottima anche la prestazione degli Under 15 di Cisco Guida. I nostri ragazzi hanno giocato alla pari con il Sassuolo trovando un pirotecnico 3-3. Nel fine settimana, però, sono tornati in campo anche gli Under 14 e gli Under 12. Entrambe le leve hanno giocato un’amichevole con l’ACD Entella. Gli Under 14 hanno pareggiato 2-2, mentre gli Under 12 hanno perso 6-2 contro gli Under 13 dell’Academy.

Sconfitta allo scadere, invece, per le nostre ragazze dell’Entella Femminile. Le biancocelesti hanno perso di misura ad Albenga 2-1 subendo il gol decisivo nel recupero.