Sconfitta bugiarda per gli Under 15 contro il Torino 2 – 1

Una sconfitta immeritata quella rimediata dagli Under 15 nazionali controi il Torino, Il risultato è sicuramente bugiardo visto l’ andamento della partita sulla quale hanno pesato anche alcune decisioni arbitrali non proprio convincenti. L’ inizio era tutto per gli uomini di Guida che non denotavano alcun timore reverenziale giocando con grande personalità e trovando il gol alla mezzora grazie ad Olivieri che raccoglieva una corta respinta del portiere su tiro di Villa e depositava in rete. Prima della fine del tempo Villa poteva chiudere la partita ma a tu per tu con Matera calciava forse con un pizzico d’ anticipo mettendo di pochissimo a lato. Ad inizio ripresa il Toro accorciava le distanze con un gol di Gaboardi viziato probabilmente in partenza da un fallo su Mazzeo. A questo punto la contesa si fa più maschia e viene fuori l’ esperienza dei granata a gestire questo tipo di situazioni. Entrambe le squadre restano in dieci per l’ espulzione di Tesio autore di una brutta entrata e quella di Turrini forse più per compensazione che per colpe reali del giocatore, Il Toro arremba fino alla fine trovand proprio allo scadere il gol di Valente che infligge all’ Entella una punizione troppo severa. 

Campionato Nazionale Under 15   A e B

Torino   –   Entella      2  –  1     32°Oliveri, 46°Gaboardi, 67°Valente

Torino    :   Matera, Novelli(59°Larotonda),Celesia, Tesio, Angeli, Morra(35°Cacia), Cua, Guerini, Valente, Pane(59°Crivellaro), Pinognari(35°Gaboardi)

A DIsp.  :   Cariolo, Formia, Peirano, Masina Maggio                 All,    Menghini

Entella   :   Di Stasio, Gualtieri, Mazzeo, Scaldarella, Garbarino, RIbezzi, Fall, Mazzali(50°Turrini), Villa(63°Cascone), De Simone(60°Bilanzone), Oliveri(50°Guglielmi)

A Disp.   :   Bacigalupo, Ceriana, Cannone, Grosso,  Cantoni,      All.   Guida