Under 15 Entella sconfitta di misura dal Carpi 1 – 2

Un inizio un po sottotono quello dei giovanissimi che contro un Carpi solido soprattutto sotto l’ aspetto fisico escono sconfitti di misura. Una partita che si è messa subito nel modo peggiore per i biancocelesti che su azione di calcio d’ angolo dopo soli 6 minuti subiscono il colpo di testa di Tamburini che batte Di Stasio. L’ Entella prova subito una reazione ma le giocate dei chiavaresi sono più improntate alla individualità che alla coralità contrariamente a quelle che sono le caratteristiche dei ragazzi di Guida. Il Carpi si ritrae nella propria metà campo aspettando la giusta ripartenza. Turrini verso la mezzora calcia bene dal limite ma la sua conclusione non si abbassa abbastanza andando a scheggiare la traversa. Proprio allo scadere ghiotta occasione per Villa sul quale l’estremo emiliano non si fa sorprendere. Ad inizio ripresa l’ Entella pareggia grazie ad uno spunto irresistibile di  De Simone che conquista perde e riconquista caparbiamente un pallone che poi porta fino davanti al portiere per superarlo con un tocco preciso. Un gran gol a suggello di una prestazione importante per il n° 10 di casa apparso in netta crescita. Ora i biancocelesti ci credono ma tutti i tentativi di mettere palloni in area per Villa vengono respindi dai due “corazzieri” centrali del Carpi. Nel tentativo di trovare il gol vittoria l’ Entella si sbilancia in occasione di un calcio piazzato subendo una ripartenza letale conclusa dal tiro di Camara che non lascia scampo a Di Stasio. E’ il gol partita che forse punisce l’ Entella oltre i suoi demeriti. 
  

Campionato Nazionale  Under 15  A e B

Entella  –  Carpi     1 – 2         6° Tamburini, 38° De Simone, 53°Camara

Entella    :    Di Stasio, Ceriana(57°Gualtieri), Mazzeo, Parigi(66°Cascone), Garbarino A, Ribezzi, Fall(66°Grieco), Scaldarella(57°Arvigo), Villa, De Simone, Turrini(43°Oliveri)

A Disp.   :    Bacigalupo, Rissolio, Grosso, Bilanzone.                  All.  Guida

Carpi      :    Bernardi, Rebizzani(70°Bucci), Troiano, Guerra(42°Tulipano), Tamburini, Vezzani, Ranieri, Turricelli(53°Grillenzoni), Camara(70°Bagni), Mazzali M(42°Gilbertoni), Malvezzi(42°Ventyrelli)

A Disp.   :    Mascolo, Mazzali M.                    All.   Bertoni