Under 16. Troppi errori contro il Novara che vince 1-2

Una prestazione sotto tono rispetto le ultime offerte dalla squadra di Bonvini che contro il Novara riesce a recuperare lo svantaggio iniziale ma finisce per pagare caro nel finale un infortunio di Gragnoli. Troppi gli errori soprattutto in trasmissione per i biancocelesti che fanno del fraseggio una loro prerogativa senza la quale riesce difficile costruire gioco. A metà primo tempo arriva il vantaggio ospite con Reinado bravo a girare a rete una palla rimesssa in mezzo due volte con il n°10 ospite troppo solo. L’ Entella con qualche uomo sotto tono rispetto al solito  non riesce ad imbastire una reazione efficace. Nell intervallo Bonvini risistema i suoi operando anche un paio di cambi che tuttavia non incidono sulla partita. La caparbietà comunque non veniva meno e a metà ripresa Reale svettava bene di testa su calcio d’ angolo ristabilento la parità. Purtroppo come detto a spezzarla nuovamente arrivava l’infortunio di Gragnoli che regalava al Novara una vittoria tutto sommato ingiusta per quanto visto sul campo. Il secondo svantaggio era decisivo per i chiavaresi che non trovavano piu le forze per una seconda reazione. 

Campionato Nazionale Allievi A e B Under 16   Girone   A

Entella   –   Novara     1 – 2     18°Reinado, 58°Reale,63°Beretta

Entella    :  Gragnoli, Piccolo(73°Del Prete), Lanza(78°Maiorica), Brunozzi(61°Pezzani), Reale, Verardo, Lai(41°Paonessa), Renzone, Vianni, Lipani, Meazzi(41°DI Placido,78°Costa)

A Disp.   :   Damora, Barchi, Luciani,                        All.   Bonvini

Novara    :   Angelina, Finocchi, Bellocci, Arcidiacono, PInto, Sozzani, Giugno, Renolfi, Beretta(78°Ferrario), Reinado(67°Messina), Pereira(51°Zunno)

A Disp.   :   Fasso, Amoubeng, Brucoli, Rosselli         All.   Amato