UNDER 15 Sconfitta con onore a Novara 2 – 0

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15   GIRONE  A  8° Giornata 

NOVARA  –  ENTELLA     2 – 0    17°Pellegrini, 35° Bombino

NOVARA  :  Spada, Volontè, Testa, Bombino, Lorenzi, Moracchioli, Pagani(67°Pinotti), Paltrinieri, Giffoni(61°Iannucci), Pellegrini(69°Siciliano), Fusto(67°Favia)
  
A Disp.     :  Pallavicini, Comis, Pozzi,                       All.   Fusaro

ENTELLA :  Balducci, Mura, Luzzetti(55°Assereto), Macca(36°Melegazzi), Andreetto(47°ScottoBusato), Reali, Ferrari(47°Zorzo), Mosca(63°Bianchi), Consales(47°Ranasinghe), Pinto(36°Viscusi), Tosi

A Disp.     :  Galletti, Ferro                                       All.   Guida

Esce sconfitta da Novara l’ Under 15 dell’ Entella ma è una sconfitta onorevole ottenuta contro la seconda forza del campionato, una squadra “adulta” nell’ atteggiamento e nel cinismo con il quale ha condotto la partita. Il vantaggio dei piemontesi arriva al termine di una belle azione manovrata dai novaresi con Pellegrini che si presenta a tu per tu con Balducci e lo supera freddamente. L’ Entella non accusa particolarmente il colpo e resta in partita anche quando allo scadere del tempo il Novara raddoppia grazie a un gran gol di Bombino. Nella ripresa l’ Entella ha il merito di non mollare mai e Guida come accade spesso ruota quasi tutti gli effettivi a disposizione per coinvolgere tutto il gruppo e per crescere il più uniformemente possibile il bagaglio di esperienza di questi giocatori. Poche le occasioni create ma buona la personalità con la quale i chiavaresi hanno lottato per evitare che il passivo potesse essere immeritatamente più pesante.