I risultati del fine settimana biancoceleste

È stato un fine settimana ricco di partite quello appena trascorso. La Primavera è riuscita a chiudere la stagione nel migliore dei modi andando a vincere 3-1 a Salerno grazie alla doppietta di Villa e al gol di Meazzi. Sconfitta casalinga, invece, per l’Under 17 di Mister Bonvini. I biancocelesti, nonostante una partita equilibrata, hanno perso di misura 1-0 con la Sampdoria. Ottima la prova degli Under 16: i ragazzi allenati da Luca Laudisi, infatti, hanno giocato una grande partita pareggiando 3-3 con i pari età della Fiorentina. Sempre con i viola è arrivata una sconfitta onorevole per gli Under 15, battuti 2-1. Il risultato di giornata, tuttavia, è certamente quello dei nostri Under 14. La squadra di Occhipinti è riuscita a superare 2-0 il Genoa. 

 

Non riesce, invece, il colpaccio agli Under 13, battuti dai grifoni 2-5. Sconfitta anche per gli Under 12, superati 6-1dal Ligorna. 

 

Finisce con una sconfitta il primo campionato di Eccellenza femminile delle nostre ragazze. A Leivi, infatti, la squadra allenata da Mister Livio Ghisi, è stata superata 7-0 dalla forte Superba. Ottimo pareggio, infine, per le Under 15 che riescono a bloccare il Genoa sul 3-3