Natale a casa Entella, ecco i Christmas Pack per il derby con lo Spezia


DLa magia del Natale unita all’adrenalina che solo un derby sa offrire.

In occasione della super partita del 26 dicembre al Comunale contro lo Spezia, l’Entella mette a disposizione dei propri sostenitori dei Christmas Pack, un’ottima idea regalo per colorare il Natale di biancoceleste e vivere un’esperienza unica.

🎄

Quella del derby era la data che tutti i tifosi dell’Entella avevano cerchiato il giorno della compilazione dei calendari e adesso il grande giorno sta per arrivare.

🎁 Il Pack1 è pensato per tutti i tifosi che desiderano vivere il derby di santo Stefano direttamente nel cuore del tifo biancoceleste. Potrete avere, infatti, due biglietti per la Gradinata Sud “Ermes Nadalin”, una sciarpa invernale e un portachiavi griffato Entella.

🎁 La seconda soluzione, invece, offrirà ai tifosi di essere sempre al centro dell’azione con un occhio di riguardo all’outfit. Il Pack 2, infatti, mette a disposizione due biglietti di distinti centrali e una bellissima polo di rappresentanza.

🎁 Con Pack 3 sarete ad un passo dai vostri giocatori preferiti e potrete portare con voi l’emblema della   passione biancoceleste. Il terzo pacchetto, infatti, mette a disposizione due biglietti di tribuna laterale e la maglia ufficiale home 2019-2020.

🎁Con il Pack 4, infine, i tifosi dell’Entella potranno vivere la partita più importante dell’anno respirando a pieni polmoni tutta la passione biancoceleste. Due biglietti di tribuna centrale, la maglia ufficiale home 2019-2020, due pass per l’area Hospitality, e la possibilità di effettuare una sessione di foto e autografi con alcuni giocatori della prima squadra nell’immediato post partita, cosa chiedere di meglio?

Sarà una notte speciale, non perdete la possibilità di viverla al massimo regalando gli esclusivi Christmas Pack dell’Entella.

Colora anche tu il tuo Natale di biancoceleste! 🔵⚪