Vivarini: “Stiamo crescendo, vittoria da squadra vera”

Seconda vittoria consecutiva e prima dell’anno in trasferta. L’Entella riparte con entusiasmo e voglia di rimontare la classifica. Al Menti decide il primo gol in serie B di Ilias Koutsoupias. 

 

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè sono stati bravissimi”, racconta Vivarini nel post partita, “Abbiamo fatto una partita tosta, dimostrando di essere in crescita sia fisicamente che mentalmente. Non era facile venire qui e fare risultato. Siamo stati bravi a segnare quando abbiamo  avuto l’opportunità e poi ci siamo difesi senza paura. È normale soffrire un pò nel finale, ma oggi voglio davvero fare i complimenti a tutti.

 

Mi piace l’atteggiamento di questi ragazzi, chi entra dalla panchina dà sempre il proprio contributo e con il lavoro stiamo cercando di uscire da una situazione difficile. Adesso, però, non dobbiamo assolutamente fermarci. Contro il Cittadella ci attende un’altra battaglia sportiva, ma con questo carattere e con questa voglia sono sicuro che potremo fare bene. Non voglio parlare dei singoli, questa è stata una vittoria di squadra e come tale va festeggiata. Io penso solo alla crescita di questo gruppo, ero certo che la squadra avesse dei valori e sono felice che adesso anche i risultati stiano arrivando”.