Magrassi: “Vittoria molto importante, felicissimo di essere tornato al gol”

L’Entella passa ad Ancona. I biancocelesti trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato anche grazie a una splendida doppietta del proprio bomber Andrea Magrassi. Il numero 9 con due gol in 3 minuti ha indirizzato il match verso Chiavari.

 

“Quando un attaccante non trova il gol per tanto tempo è normale che faccia fatica, per fortuna siamo un gruppo folto, con tante alternative, e sono stati bravi i miei compagni a sopperire a questa mia mancanza. Sono felicissimo perché oggi era una partita importantissima, volevamo dare continuità di risultati e ho cercato di farmi trovare pronto, segnando e lavorando per il gruppo.”

 

“Come abbiamo detto tante volte, questo è un campionato molto difficile, noi lavoriamo molto bene in settimana e alcune volte abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma l’importante è prendere il buono da ogni situazione e cercare di migliorare partita dopo partita. Vincere qui non era per nulla facile, ma abbiamo giocato con intensità e attenzione, dimostrando di volere i tre punti a tutti i costi. Quando segno io l’Entella vince? Non lo so, ma se fosse così allora spero di fare gol tutte le settimane.”